Sgomberi e Traslochi Gaggiano

La Margherita attiva a Gaggiano con servizi di sgombero e trasloco

Un’azienda con anni di esperienza in materia di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nel territorio di Gaggiano e dintorni, che punta a fornire servizi di qualità a prezzi contenuti e in tempi rapidi. Lo staff de La Margherita è professionale, gentile e sempre disponibile a ogni esigenza del cliente. L’azienda è inoltre iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali: la tutela dei beni movimentati, dei lavoratori e dell’ambiente è di primaria importanza per La Margherita.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Gaggiano

Ville, appartamenti, solai, cantine, negozi, uffici, capannoni, box e garage: qualsiasi locale può essere liberato grazie al servizio di sgombero de La Margherita. La segreteria è reperibile tramite telefono, whatsapp o e-mail per prenotare il sopralluogo gratuito, in presenza o in modalità virtuale tramite videochiamata. Al termine del sopralluogo viene consegnato il preventivo: al costo totale del servizio viene sottratto il valore di mobili e oggetti d’arredo in buone condizioni, se presenti nel locale da sgomberare. Il personale de La Margherita, successivamente, libera il locale e trasporta il mobilio, gli elettrodomestici e tutto ciò che è necessario smaltire nelle discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Lo staff de La Margherita è a disposizione del cliente anche con il servizio di trasloco: seguirà in prima persona ogni fase dell’attività, compresa la fornitura del materiale da imballaggio e il noleggio della piattaforma aerea se necessaria.

È possibile richiedere anche il servizio di ritiro per singoli mobili, armadi, cucine da smaltire in discarica oppure da recuperare, se ancora utilizzabili. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti