Sgomberi e Traslochi Garbagnate Milanese

La Margherita: sgomberi e traslochi a Garbagnate Milanese

Prezzi competitivi, tempi rapidi, staff qualificato, attenzione alla sicurezza e all’ambiente: queste sono le caratteristiche principali che fanno de La Margherita l’azienda ideale a cui affidarsi per servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nell’area di Garbagnate Milanese.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiri a Garbagnate Milanese

Il primo passo per organizzare uno sgombero, che sia di un appartamento, di un ufficio o di una cantina, è quello di contattare un’azienda qualificata, come La Margherita. L’azienda è sempre raggiungibile sia via telefono che via mail e si propone di fare un sopralluogo, senza alcun costo, nelle giornate immediatamente successive al primo contatto. Durante il sopralluogo (che può essere anche virtuale, in videochiamata, se risultasse necessario) viene stilato un preventivo, che comprende il costo totale del servizio meno il valore stimato dei mobili e degli oggetti d’arredo che si sono mantenuti in buono stato e sono dunque adatti a essere rivenduti. Si individua poi la data dello sgombero, in cui lo staff de La Margherita si occuperà personalmente dello smontaggio dei mobili e degli elettrodomestici e del loro caricamento sui furgoni per lo smaltimento nelle discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Inoltre, La Margherita offre un servizio di traslochi che prevede diversi step, dalla fornitura del materiale da imballaggio al disbrigo delle pratiche burocratiche, dallo smontaggio al riassemblaggio dei mobili dopo il trasporto. Infine, è previsto anche il servizio di ritiro dei mobili o oggetti ingombranti singoli, che possono essere smaltiti oppure acquistati, se in buone condizioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti