Sgomberi e Traslochi Gessate

La Margherita opera a Gessate con servizi di sgomberi e traslochi

Sgomberare un locale o effettuare un trasloco è più semplice con La Margherita! Questa azienda è attiva con i suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili da diverso tempo nella zona di Gessate, e vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo, uno staff disponibile e professionale ed estrema attenzione per la questione ecologica: La Margherita risulta infatti iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Gessate

Per richiedere l’attivazione del servizio di sgombero offerto da La Margherita, completo in ogni sua fase, basta chiamare o mandare una e-mail alla segreteria per fissare il sopralluogo presso il locale da sgomberare. Il sopralluogo non ha alcun costo e può essere svolto preferibilmente di persona ma, se necessario, anche in modalità virtuale attraverso una videocall, e ha lo scopo di quantificare il lavoro per stilare il preventivo, composto dal costo del servizio meno il valore di mobili e arredi in buone condizioni e adatti al riutilizzo, se presenti. Una volta accettato il preventivo, il cliente stabilisce insieme alla segreteria la data dello sgombero e lo staff de La Margherita pensa a tutto, dallo smontaggio di mobili ed elettrodomestici fino al trasporto nelle discariche autorizzate per lo smaltimento. Il servizio è disponibile per appartamenti, cantine, uffici, negozi, solai e magazzini.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

È possibile rivolgersi a La Margherita anche per il servizio di trasloco: anche in questo caso si occupa di tutto lo staff de La Margherita, dalla fornitura del materiale da imballaggio allo smontaggio e riassemblaggio dei mobili.

È presente, tra i servizi de La Margherita, anche quello di ritiro di singoli mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti