Sgomberi e Traslochi Inveruno

La Margherita: a Inveruno servizi di traslochi e sgomberi

Leader nel settore di sgomberi, traslochi e ritiro mobili, La Margherita è un’azienda che opera a Inveruno e dintorni, offrendo servizi di qualità a prezzi senza dubbio accessibili. Il suo staff è composto da professionisti dinamici, gentili e disponibili, attenti alle necessità del cliente; l’azienda è sensibile alla causa ecologista e al rispetto dell’ambiente, oltre che alla tutela dei propri lavoratori e dei beni movimentati durante le attività.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Inveruno

Servizi completi, dove il cliente e le sue esigenze sono sempre al centro: questi sono i servizi de La Margherita, tra cui spicca il servizio di sgombero, attivo per ville, appartamenti, negozi, uffici, cantine, garage e solai. Il sopralluogo iniziale è sempre gratuito e può essere prenotato contattando tramite e-mail, whatsapp o telefono la segreteria. Il personale de La Margherita effettua una valutazione della mole di lavoro da svolgere e stila un preventivo, che può essere ridotto se l’azienda riesce a recuperare alcuni mobili e oggetti d’arredo eventualmente presenti ancora in buone condizioni. La restante parte del mobilio viene smontata e trasportata nelle discariche autorizzate al fine di garantirne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche nel caso del servizio di trasloco il cliente non è mai lasciato solo, ma accompagnato in ogni fase, dalla fornitura del materiale per imballare i mobili fino all’espletamento di tutte le pratiche amministrative e comunali.

Si può scegliere anche il servizio di ritiro di singoli mobili o altri oggetti ingombranti come cucine e armadi: anch’essi possono essere recuperati, se in buono stato, oppure smaltiti in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti