Sgomberi e Traslochi Legnano

La Margherita: il servizio di sgombero e trasloco attivo a Legnano

Se abiti nel territorio di Legnano e hai la necessità di fare un trasloco o sgomberare un appartamento, La Margherita è proprio l’azienda che fa per te: garantisce un servizio curato in ogni sua fase con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A Legnano, un servizio di sgomberi a 360 gradi

Il servizio di sgomberi de La Margherita opera a Legnano e dintorni e garantisce lo sgombero di villette, appartamenti, uffici, negozi, box, cantine e solai. Il sopralluogo è gratuito, sempre: dopo una stima del valore del mobilio, viene fatto un preventivo, scalando questa cifra dal costo totale del servizio, che potrebbe risultare addirittura gratuito.

Lo smaltimento corretto dei rifiuti è cruciale all’interno del processo di sgombero, che può essere effettuato solo da personale qualificato. La Margherita ha estremamente a cuore l’ambiente: infatti, è iscritta all’albo dei gestori ambientali ed è molto attenta al recupero e corretto riciclo di elettrodomestici e mobili. Proprio per questo motivo, si occupa in prima persona di smaltire i rifiuti che vengono prodotti durante lo sgombero in discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il team de La Margherita possiede tutte le certificazioni necessarie, operando in maniera assolutamente sicura anche per quanto riguarda i protocolli anti-Covid. I servizi offerti coprono anche i ritiri, che riguardano persino singoli mobili o i pezzi d’arredo, e i traslochi. L’azienda segue il trasloco dall’inizio alla fine del processo, occupandosi dei permessi e delle formalità burocratiche, fornendo materiale da imballaggio e smontando e rimontando i mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti