Sgomberi e Traslochi Magenta

A Magenta servizi di sgombero e trasloco con La Margherita

Per sgomberi, traslochi e ritiro mobili nel comune di Magenta è attiva La Margherita: anni di expertise nel settore, personale qualificato, prezzi vantaggiosi e scrupoloso rispetto in materia di sicurezza sul lavoro e smaltimento dei rifiuti rendono La Margherita l’azienda migliore quando si ha la necessità di un supporto per queste attività.

Servizi di trasloco, ritiro e sgombero a Magenta

Il servizio di sgombero è disponibile per liberare i locali di ville, appartamenti, negozi, solai, cantine e garage da mobili, elettrodomestici e complementi d’arredo che non servono più. Essi, se conservati in buono stato, potranno essere acquistati da La Margherita, che scalerà il loro valore dal costo totale del preventivo.

Prenotare uno sgombero è davvero semplicissimo: basta contattare via mail o via telefono la segreteria de La Margherita, che organizzerà un primo sopralluogo gratuito e fornirà un preventivo, in seguito al quale verrà fissata a stretto giro la data dello sgombero, durante il quale verranno smontati e portati via tutti i mobili e liberati i locali. Tutto ciò che non è più riutilizzabile verrà smaltito in una discarica autorizzata a seconda della tipologia, conformemente alla norma di legge.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita fornisce anche un servizio di traslochi, in cui si occupa di smontare, trasportare e riassemblare mobili ed elettrodomestici, anche tramite una piattaforma aerea se fosse necessario, oltre che di fornire assistenza per l’imballaggio e l’ottenimento dei permessi. Infine, esiste anche un servizio di ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti