Sgomberi e Traslochi Marcallo con Casone

La Margherita attiva a Marcallo con Casone per servizi di sgombero e trasloco

Traslochi e sgomberi sono attività da svolgere affidandosi a professionisti del settore, a tutela propria e dei beni movimentati: ecco perché è importante rivolgersi ad aziende come La Margherita, che vanta anni di esperienza e uno staff competente e disponibile. Rapide tempistiche di esecuzione, prezzi contenuti e una grande attenzione per l’ambiente completano il profilo dell’azienda, attiva nella zona di Marcallo con Casone.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Marcallo con Casone

La Margherita offre diversi tipi di servizi, tra cui il principale è il servizio di sgombero per cantine, solai, appartamenti, uffici, negozi e magazzini. Basta chiamare o inviare un whatsapp o una e-mail alla segreteria per prenotare il sopralluogo gratuito: esso viene organizzato in breve tempo e può essere svolto anche tramite una videocall, se necessario. Viene quindi consegnato il preventivo e scelta la data dello sgombero, durante il quale lo staff de La Margherita libera il locale smontando i mobili, gli arredi e gli elettrodomestici e portando in discarica quelli non più utilizzabili. Gli elementi ancora in buone condizioni possono invece venire recuperati da La Margherita e il loro valore viene detratto dal costo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un altro servizio offerto da La Margherita è il servizio di trasloco: esso comprende la fornitura del materiale da imballaggio, il disbrigo delle pratiche amministrative e lo smontaggio, il trasporto e il riassemblaggio di tutti i mobili.

La Margherita propone infine anche un servizio di ritiro di singoli mobili o altri oggetti di grosse dimensioni, da poter recuperare oppure da smaltire in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti