Sgomberi e Traslochi Mediglia

A Mediglia La Margherita offre servizi di trasloco e sgombero

La Margherita è un’azienda con moltissima esperienza nel settore di sgomberi, traslochi e ritiro di mobili attiva nella zona di Mediglia e dintorni. I punti cardine della sua filosofia sono l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi servizi, la professionalità del personale, le rapide tempistiche, l’amore per l’ambiente e la sua tutela e l’attenzione alla sicurezza del proprio staff durante l’attività lavorativa.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Mediglia

Chi deve effettuare lo sgombero di una cantina, un box, un solaio, un capannone o un intero appartamento a Mediglia può contattare la segreteria de La Margherita con una telefonata o un’e-mail per prenotare il sopralluogo. Lo staff de La Margherita si presenta gratuitamente presso i locali da liberare per valutare la mole del lavoro da svolgere e consegnare al cliente il preventivo, che è composto dal costo complessivo del servizio al quale viene detratto il valore economico di oggetti e arredi di pregio presenti eventualmente in loco.  I mobili, gli elettrodomestici e tutto ciò che non è recuperabile viene smontato dal personale de La Margherita e trasportato nelle discariche autorizzate per il regolare smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Chi ha necessità di traslocare può rivolgersi a La Margherita per un servizio completo a 360 gradi, dallo smontaggio all’imballaggio del mobilio fino al trasporto nella nuova destinazione e al riassemblaggio, senza dimenticare il disbrigo delle formalità burocratiche, come la richiesta dei permessi al Comune.

Se si è in possesso di singoli mobili o altri oggetti ingombranti da eliminare, donare o vendere a seconda delle condizioni, si può contattare La Margherita per il servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti