Sgomberi e Traslochi Melegnano

La Margherita è attiva a Melegnano con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita offre servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili nell’area di Melegnano garantendo tempi rapidi e prezzi vantaggiosi. L’azienda è attiva da anni nel settore e possiede dunque una consolidata expertise; è inoltre attenta al rispetto dell’ambiente e alla sicurezza dei lavoratori. Lo staff è attento e qualificato, sempre disponibile per ogni esigenza del cliente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiri a Melegnano

Lo sgombero di un appartamento, di un ufficio, di una cantina o di un solaio a Melegnano è più facile con La Margherita! Dopo un primo contatto telefonico o tramite e-mail, viene fissato il sopralluogo, che è sempre gratuito e può essere svolto di persona oppure attraverso una videochiamata. Il sopralluogo è necessario per stilare il preventivo, che è composto dal costo del servizio a cui viene sottratto il valore di mobili e altri arredamenti di qualità se presenti. Insieme al cliente viene fissata la data dello sgombero, di cui si occuperà in prima persona lo staff de La Margherita: dallo smontaggio di mobilio ed elettrodomestici al caricamento sul furgone fino al corretto smaltimento nelle discariche autorizzate, come testimoniato dal formulario dei rifiuti che viene consegnato al termine del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Ogni fase di un trasloco è curata dallo staff de La Margherita, che provvede a sbrigare le formalità burocratiche, fornire scatoloni e pluriball per imballare i mobili e gli oggetti, smontare, trasportare e riassemblare il mobilio con la massima cura.

Il ritiro di singoli mobili o oggetti ingombranti è possibile con La Margherita, che si occupa di smaltirli in discarica o recuperarli se di valore. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti