Sgomberi e Traslochi Morimondo

La Margherita attiva a Morimondo con servizi di sgombero e trasloco

Traslocare o sgomberare un locale non sono attività semplici: bisogna infatti evitare di svolgerle in autonomia, rivolgendosi sempre a dei professionisti del settore. Nella zona di Morimondo e dintorni è attiva La Margherita, azienda con una forte esperienza e che vende i suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a prezzi convenienti grazie a uno staff disponibile, cordiale e molto competente, attento alla tutela dei beni trasportati e dell’ambiente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Morimondo

Il servizio di sgombero de La Margherita è ideale per liberare i locali di villette, appartamenti, negozi, uffici, capannoni, solai, cantine e garage, il tutto in tempi rapidi e spendendo poco: con una telefonata o una e-mail si attiva la segreteria, che programma il sopralluogo, in presenza o in modalità virtuale, senza alcun costo. Viene poi consegnato al cliente il preventivo realizzato su misura, contenente il costo totale del servizio meno l’eventuale valore di mobili e arredi presenti in buone condizioni, che l’azienda può recuperare. Una volta scelta la data dello sgombero, lo staff de La Margherita carica sui furgoni i mobili e gli elettrodomestici ormai in cattivo stato e li conduce in discarica, per assicurarne il corretto smaltimento secondo le norme di legge.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è organizzato in modo tale che il personale dell’azienda svolga in prima persona tutte le attività, dallo smontaggio al riassemblaggio finale dei mobili, senza dimenticare il disbrigo delle formalità burocratiche e amministrative.

Il servizio di ritiro de La Margherita è destinato al ritiro di singoli mobili o altri oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti