Sgomberi e Traslochi Nerviano

La Margherita è attiva a Nerviano con servizi di traslochi e sgomberi

Traslochi, sgomberi e ritiro di mobili a Nerviano a prezzi imbattibili, tempistiche rapide, professionalità e gentilezza: queste sono le caratteristiche de La Margherita, azienda attiva da anni nel settore, in grado di coniugare un lavoro di qualità con l’economicità dei costi, senza dimenticare la tutela dei lavoratori e dell’ambiente.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Nerviano

Quando si ha la necessità di sgomberare un appartamento, una villa, un negozio, un solaio, un box o un magazzino bisogna sempre evitare il fai-da-te, rivolgendosi invece a professionisti come La Margherita, attiva sul territorio di Nerviano. Si può telefonare, scrivere un messaggio whatsapp o una e-mail alla segreteria, che provvederà a fissare un sopralluogo anche per il giorno successivo e senza alcun costo. Il sopralluogo è necessario per valutare la mole di lavoro e la presenza di mobili o complementi d’arredo in buone condizioni, il cui valore è decurtato dal costo totale del servizio inserito in preventivo e che verranno recuperati. Lo staff de La Margherita, nel giorno dello sgombero, trasporta sui furgoni e dunque in discarica il mobilio e gli elettrodomestici destinati allo smaltimento: questa pratica viene garantita dal formulario dei rifiuti, consegnato al cliente a fine sgombero; La Margherita è inoltre iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita offre un servizio di trasloco seguito in ogni suo passo, compreso anche l’espletamento delle formalità burocratiche e la fornitura del materiale necessario per imballare tutto ciò che deve essere trasportato, e un servizio di ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti