Sgomberi e Traslochi Novate Milanese

La Margherita: attiva a Novate Milanese per sgomberi e traslochi

Un servizio completo, curato in ogni sua fase, per sgomberi, traslochi e ritiro di mobili nel territorio di Novate Milanese: questo offre La Margherita, un’azienda dinamica e professionale, in grado di unire la qualità dell’attività all’economicità dei costi. La filosofia de La Margherita prevede inoltre grande attenzione all’ambiente e alla questione ecologica, oltre che alla sicurezza dei lavoratori e dei beni trasportati.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro a Novate Milanese

Lo sgombero di un appartamento, di un ufficio, di una cantina o di un solaio non è un’operazione facile, ma anzi richiede il supporto di personale competente per evitare di danneggiare oggetti e locali, di farsi del male e di incappare in salate sanzioni amministrative. Il servizio di sgombero de La Margherita si propone di assistere il cliente dall’inizio alla fine: dal primo contatto con la segreteria a un sopralluogo gratuito, dallo smontaggio e caricamento di mobili e complementi d’arredo sui furgoni fino allo smaltimento nelle discariche autorizzate. Il costo del servizio, indicato nel preventivo, è variabile a seconda della presenza di mobilio e altri oggetti di pregio che possono essere riutilizzati, il cui valore viene scalato dal costo totale.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche per un trasloco è sempre bene affidarsi a un’azienda specializzata, come La Margherita, in grado di richiedere i permessi comunali, noleggiare una piattaforma aerea se necessaria e occuparsi in prima persona dello smontaggio, dell’imballaggio, del trasporto e del riassemblaggio finale di mobili ed elettrodomestici.

La Margherita è disponibile anche per il ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti