Sgomberi e Traslochi Opera

La Margherita è attiva a Opera con servizi di trasloco e sgombero

I servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili offerti da La Margherita sul territorio di Opera sono senza dubbio tra i migliori sul mercato grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, alla professionalità e cordialità del personale e alla filosofia dell’azienda, fortemente focalizzata sul rispetto dell’ambiente e della questione ecologica e sulla sicurezza dei lavoratori e la tutela dei beni movimentati durante le attività.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Opera

Quando ci si trova nelle condizioni di dover sgomberare un appartamento, un negozio, una cantina o un garage la cosa più opportuna da fare è rivolgersi a dei professionisti, per poter ottenere un risultato di qualità senza pensieri né preoccupazioni. Si può attivare il servizio di sgombero de La Margherita chiamando o mandando un’e-mail alla segreteria e prenotando un sopralluogo gratuito. Lo staff de La Margherita può recarsi anche il giorno successivo presso il locale da sgomberare per quantificare l’entità dell’incarico e verificare la presenza di arredi e mobilio in buono stato: se recuperabili, il loro valore economico può essere detratto dal costo totale del servizio, stabilendo così un preventivo finale dal prezzo vantaggioso. Elettrodomestici, mobili e altri oggetti da smaltire vengono smontati e trasportati presso le discariche autorizzate dallo staff de La Margherita, a fronte della consegna al cliente del formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un trasloco non è affatto un’operazione semplice: con il servizio traslochi de La Margherita il cliente è seguito passo passo, dall’imballaggio dei mobili al riassemblaggio, passando per il disbrigo di tutte le pratiche amministrative necessarie.

La Margherita mette a disposizione anche un servizio di ritiro di singoli mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti