I servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili offerti da La Margherita sul territorio di Opera sono senza dubbio tra i migliori sul mercato grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, alla professionalità e cordialità del personale e alla filosofia dell’azienda, fortemente focalizzata sul rispetto dell’ambiente e della questione ecologica e sulla sicurezza dei lavoratori e la tutela dei beni movimentati durante le attività.
Quando ci si trova nelle condizioni di dover sgomberare un appartamento, un negozio, una cantina o un garage la cosa più opportuna da fare è rivolgersi a dei professionisti, per poter ottenere un risultato di qualità senza pensieri né preoccupazioni. Si può attivare il servizio di sgombero de La Margherita chiamando o mandando un’e-mail alla segreteria e prenotando un sopralluogo gratuito. Lo staff de La Margherita può recarsi anche il giorno successivo presso il locale da sgomberare per quantificare l’entità dell’incarico e verificare la presenza di arredi e mobilio in buono stato: se recuperabili, il loro valore economico può essere detratto dal costo totale del servizio, stabilendo così un preventivo finale dal prezzo vantaggioso. Elettrodomestici, mobili e altri oggetti da smaltire vengono smontati e trasportati presso le discariche autorizzate dallo staff de La Margherita, a fronte della consegna al cliente del formulario dei rifiuti.
Un trasloco non è affatto un’operazione semplice: con il servizio traslochi de La Margherita il cliente è seguito passo passo, dall’imballaggio dei mobili al riassemblaggio, passando per il disbrigo di tutte le pratiche amministrative necessarie.
La Margherita mette a disposizione anche un servizio di ritiro di singoli mobili.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci