Sgomberi e Traslochi Ozzero

La Margherita a Ozzero con servizi di trasloco e sgombero

A Ozzero e dintorni opera da anni La Margherita: quest’azienda leader nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili è composta da personale disponibile, professionale e competente ed effettua i suoi servizi in tempi molto rapidi e a prezzi davvero economici, senza trascurare la qualità del lavoro. Inoltre La Margherita è attenta a rispettare l’ambiente avendo a cuore l’ecologia e lo smaltimento corretto dei rifiuti, oltre che a tutelare i propri lavoratori e i beni dei clienti che vengono movimentati durante le attività.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Ozzero

Un supporto professionale nello sgombero di un appartamento, un magazzino, una cantina, un garage, un negozio o un ufficio è sempre fondamentale per evitare di farsi del male, di arrecare danni agli oggetti e agli spazi e anche di ricevere sgradite sanzioni amministrative. La soluzione è il servizio di sgombero de La Margherita: in breve tempo, dopo una sola e-mail o telefonata alla segreteria, l’azienda organizza un sopralluogo gratuito ed emette un preventivo ad hoc; successivamente individua insieme al cliente la data migliore per effettuare lo sgombero. Si occupa di tutto lo staff de La Margherita in prima persona: i mobili e gli arredi ormai non più utilizzabili vengono trasportati nelle discariche autorizzate per essere regolarmente smaltiti, mentre quelli ancora in buono stato, se presenti, vengono recuperati dall’azienda, che ne sottrae il valore economico dal prezzo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche per un trasloco è importante appoggiarsi ai professionisti: il servizio di trasloco de La Margherita segue direttamente ogni fase dell’attività, dallo smontaggio dei mobili al riassemblaggio finale.

Si può richiedere anche il servizio di ritiro per singoli grossi mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti