Sgomberi e Traslochi Parabiago

A Parabiago servizi di sgomberi e traslochi con La Margherita

La Margherita è un’azienda dinamica, attenta all’ambiente e alla sicurezza dei lavoratori e dei beni trasportati, che offre servizi di sgombero, traslochi e ritiro mobili sul territorio di Parabiago. La Margherita è un’azienda certificata, garanzia di professionalità e qualità del servizio.

Servizi di traslochi, ritiri e sgomberi a Parabiago

Quando è necessario sgomberare un appartamento, una villa o un ufficio, ma anche una cantina o un garage, è bene non affidarsi al fai-da-te ma a dei professionisti, come La Margherita. Il servizio di sgombero è curato nei minimi dettagli e seguito passo passo: dal sopralluogo, gratuito e in tempi brevissimi, alla consegna del preventivo, dalla scelta della data dello sgombero fino al caricamento di mobili e complementi d’arredo sui furgoni, per portarli nelle discariche autorizzate e procedere con il loro corretto smaltimento, come attesta anche il formulario dei rifiuti che viene fatto firmare nel momento dello sgombero. C’è anche la possibilità che il mobilio venga recuperato, se in buono stato, e che il valore venga detratto dal costo totale del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita offre anche un servizio di trasloco e l’esperto staff si occupa di tutte le varie fasi: l’espletamento delle formalità burocratiche (come l’ottenimento dei permessi dal Comune di Parabiago), la fornitura di materiale da imballaggio, lo smontaggio e il riassemblaggio di mobili ed elettrodomestici. È previsto anche un servizio di ritiro mobili o singoli oggetti, che verranno smaltiti in discarica o potranno essere acquistati se in buone condizioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti