Sgomberi e Traslochi Pessano con Bornago

La Margherita: servizi di traslochi e sgomberi a Pessano con Bornago

L’azienda La Margherita è attiva da diversi anni nella zona di Pessano con Bornago offrendo servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili e vantando uno staff qualificato e professionale, ottimi prezzi e rapidità di esecuzione. La filosofia de La Margherita è inoltre attenta al rispetto dell’ambiente e di tutte le normative di legge in materia di riciclo e smaltimento dei rifiuti: l’azienda è infatti iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Pessano con Bornago

Attivabile per liberare box, cantine, solai, garage, uffici, negozi, capannoni e interi appartamenti, il servizio di sgombero de La Margherita è ideato per andare incontro alle esigenze del cliente, a partire dal sopralluogo, che può essere svolto in presenza oppure virtualmente tramite videocall, senza alcun costo e secondo le tempistiche più adatte al cliente. Per richiedere il sopralluogo è sufficiente telefonare o mandare una e-mail alla segreteria de La Margherita, che sarà contattabile e disponibile anche in tutte le altre fasi dell’attività. Al sopralluogo segue la consegna di un preventivo, anch’esso pensato per agevolare il cliente: infatti, al costo totale del servizio può essere detratta la cifra corrispondente al valore di mobili e oggetti in buono stato che possono essere acquistati da La Margherita stessa. Lo staff, poi, penserà allo smontaggio e al trasporto di elettrodomestici, mobilio e arredo da smaltire nelle discariche autorizzate, a fronte della consegna al cliente del formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita mette a disposizione dei clienti anche un servizio di trasloco, completo e seguito direttamente in ogni fase dell’attività, e un servizio di ritiro di singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti