Quando si parla di traslochi e sgomberi sono tante le cose da sapere per evitare di commettere errori burocratici, di arrecare danni e di farsi male durante il trasporto dei materiali. Per questi motivi è sempre bene rivolgersi a un’azienda con anni di esperienza, come La Margherita, che opera nella zona di Pioltello e dintorni e che è iscritta all’albo degli autotrasportatori – a tutela della sicurezza dei lavoratori e dei beni da mobilitare – e all’albo dei gestori ambientali – a tutela dell’ambiente e dell’ecologia.
Il servizio di sgombero ha la finalità di liberare locali quali cantine, solai, box, garage e capannoni, ma anche appartamenti, ville, negozi e uffici, da mobilio e da suppellettili che non vengono più utilizzati. Il sopralluogo è gratuito e nel preventivo viene scalato dal costo del servizio l’eventuale valore di mobili tenuti in buono stato. È inoltre assicurato lo smaltimento dei materiali secondo la normativa vigente.
Gli operatori de La Margherita offrono un servizio a 360 gradi, senza tralasciare alcun dettaglio, per permetterti di procedere allo sgombero senza alcuna preoccupazione. L’organizzazione meticolosa dell’azienda fa sì che riescano ad attivarsi in 24 ore e a garantire prezzi vantaggiosi.
Per esempio, il servizio di trasloco offerto da La Margherita segue direttamente ogni fase dell’attività, mentre quello di ritiro offre anche il prelievo di singoli mobili e ne garantisce lo smaltimento in discariche autorizzate.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci