Sgomberi e Traslochi Pogliano Milanese

La Margherita a Pogliano Milanese con servizi di sgomberi e traslochi

La Margherita è un’azienda leader del settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili attiva da anni nella zona di Pogliano Milanese: a renderla tale sono i prezzi competitivi, i rapidi tempi di attivazione e la professionalità dello staff. La Margherita è inoltre un’azienda che ha a cuore l’ambiente e l’ecologia, oltre che la tutela dei suoi lavoratori (anche per quanto riguarda il rispetto dei protocolli anti-Covid), degli spazi coinvolti e dei materiali mobilitati durante le attività.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Pogliano Milanese

Il cliente che deve effettuare lo sgombero di un appartamento, una villetta, un magazzino, un ufficio o una cantina può rivolgersi a La Margherita, che con il suo apposito servizio cercherà di accontentare il cliente e accompagnarlo in ogni fase. Il primo passo è costituito dalla prenotazione del sopralluogo, che non ha alcun costo e può essere organizzato anche per il giorno successivo alla chiamata. Il sopralluogo serve per stilare il preventivo: esso sarà più basso se verrà riscontrata la presenza di mobili e arredi adatti a essere recuperati, il cui valore economico viene detratto dal costo complessivo del servizio. Il personale de La Margherita trasporterà poi nelle discariche autorizzate tutti gli elettrodomestici e il mobilio da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche il cliente che deve traslocare può rivolgersi a La Margherita per richiedere il servizio di trasloco: sono garantiti anche l’espletamento delle pratiche amministrative e la fornitura del materiale da imballaggio.

Se il cliente deve liberarsi di un singolo e ingombrante mobile, può chiedere a La Margherita di intervenire con il suo servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti