Sgomberi e Traslochi Pozzo d’Adda

La Margherita opera a Pozzo d’Adda con servizi di sgombero e trasloco

Sul territorio di Pozzo d’Adda e dintorni è attiva La Margherita, azienda leader del settore degli sgomberi e dei traslochi, che propone i suoi servizi a prezzi davvero competitivi e in tempi rapidi. La Margherita è una garanzia assoluta, grazie all’esperienza e alla professionalità del suo staff e all’attenzione che dedica alla questione ecologica: è infatti iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Pozzo d’Adda

Il servizio di sgombero de La Margherita è pensato per coloro che hanno necessità di liberare in tempi brevi e senza spendere cifre esorbitanti i locali di cantine, solai, box, ma anche uffici, negozi e appartamenti. È sufficiente telefonare o scrivere una e-mail o un whatsapp alla segreteria per prenotare il sopralluogo – senza alcun sovrapprezzo – e ricevere un preventivo. Esso è costituito dal costo totale del servizio meno l’eventuale valore economico del mobilio presente in buone condizioni e adatto a un riutilizzo. Viene poi scelto il giorno dello sgombero: il personale de La Margherita si occupa in prima persona di smontare e caricare sugli appositi furgoni i complementi d’arredo e i mobili da trasportare e smaltire in discarica secondo la normativa in vigore.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco ideato da La Margherita prevede il supporto al cliente in ogni momento e per ogni attività, compreso l’imballaggio dei mobili e il disbrigo delle pratiche comunali necessarie, oltre che naturalmente lo smontaggio, il trasporto e il riassemblaggio di tutto il mobilio.

Il servizio di ritiro mobili e singoli oggetti ingombranti de La Margherita è attivabile in qualsiasi momento.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti