Sgomberi e Traslochi Rescaldina

A Rescaldina La Margherita è attiva con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita è un’azienda con moltissima expertise nel settore degli sgomberi, dei traslochi e del ritiro di singoli mobili, operante da anni sul territorio di Rescaldina. È composta da un personale estremamente disponibile e attento alle esigenze del cliente; la filosofia aziendale è improntata sull’assicurare la massima professionalità a prezzi economici, sul rispetto dell’ambiente e sulla tutela dei lavoratori: La Margherita è infatti iscritta all’albo degli autotrasportatori e all’albo dei gestori aziendali.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Rescaldina

Il servizio di sgombero de La Margherita è disponibile per liberare cantine, solai, magazzini, uffici, negozi, appartamenti e ville nella zona di Rescaldina. Con una telefonata, un messaggio whatsapp o un’e-mail è possibile prenotare il sopralluogo, utile per verificare l’entità del lavoro e per valutare l’eventuale presenza di mobilio recuperabile e in buone condizioni, il cui valore economico verrà sottratto dal costo totale del servizio. Al termine del sopralluogo, che è gratuito e può essere svolto di persona oppure in modalità virtuale, viene consegnato il preventivo e organizzato lo sgombero in una data ideale per il cliente. Mobili, oggetti ingombranti ed elettrodomestici vengono smontati con cura e trasportati nelle discariche autorizzate per lo smaltimento.

Con il servizio di trasloco proposto da La Margherita il cliente è seguito in ogni fase dell’attività, dallo smontaggio e imballaggio dei mobili al riassemblaggio finale, passando per il disbrigo delle pratiche amministrative necessarie.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita mette a disposizione anche il servizio di ritiro di singoli mobili o altri oggetti ingombranti come cucine e armadi.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti