Sgomberi e Traslochi Robecchetto con Induno

La Margherita opera a Robecchetto con Induno con servizi di sgombero e trasloco

Quando si è alle prese con un trasloco o uno sgombero è sempre bene evitare il fai-da-te, ricorrendo invece alla consulenza di esperti professionisti del settore. Se ci si trova nella zona di Robecchetto con Induno, La Margherita è una garanzia assoluta: questa azienda mette a disposizione servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo e uno staff di persone competenti e affidabili.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Robecchetto con Induno

Tra i diversi tipi di servizi offerti da La Margherita, il servizio di sgombero è il più richiesto: chiamando o mandando una e-mail alla segreteria è possibile attivare il servizio per liberare appartamenti, uffici, negozi, solai, box e cantine. Dopo un primo sopralluogo gratuito, che può essere effettuato in presenza o virtualmente con una videochiamata, viene stilato il preventivo e scelta la data dello sgombero. Esso viene interamente gestito dal personale de La Margherita, che trasporta nelle discariche autorizzate gli arredi, i mobili e tutti gli oggetti non più riutilizzabili, mentre recupera per una nuova vita il mobilio e i complementi d’arredo, se ancora presenti in buono stato, il cui valore viene detratto dal costo totale del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

C’è anche il servizio di trasloco, ideato da La Margherita per supportare step by step i clienti: lo staff dell’azienda si occupa dunque di smontare, imballare e poi rimontare i mobili dopo averli trasportati con furgoni o piattaforme aeree ad hoc.

Si può usufruire infine del servizio di ritiro per singoli mobili o altri oggetti dalle dimensioni ingombranti come cucine e armadi.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti