Sgomberi e Traslochi Rozzano

La Margherita: servizi di sgomberi e traslochi a Rozzano

La Margherita offre servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili assicurando tempi brevissimi (sono operativi anche dopo solo 24 ore dalla prima chiamata) e prezzi assolutamente competitivi su tutto il territorio di Rozzano. Il personale altamente qualificato, grazie ad anni di esperienza nel settore, e lo scrupoloso rispetto per la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente rendono La Margherita l’azienda ideale a cui affidarsi in caso di necessità: essa è infatti iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e a all’albo dei gestori ambientali.

Massima attenzione alla sicurezza e all’ecologia nel servizio di sgomberi a Rozzano

Il servizio più richiesto è quello di sgombero, attivo a Rozzano per case, uffici e cantine. Prevede un primo sopralluogo gratuito (nel caso in cui non sia possibile una visita di persona si può ricorrere a un sopralluogo virtuale tramite videochiamata) con preventivo immediato. Al costo di servizio può essere detratto quello del valore del mobilio di cui ci si intende liberare, in caso sia conservato in buono stato. Il restante materiale verrà smaltito regolarmente nelle discariche autorizzate.

L’attenzione per l’ambiente è infatti al centro del lavoro dell’azienda: i rifiuti vengono divisi in categorie, proprio per il riciclaggio, e vengono poi smaltiti in totale sicurezza, solamente in quelle discariche in linea con le normative vigenti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di traslochi attivo su Rozzano è composto da diversi step, tutti a carico del personale dell’azienda, mentre il servizio di ritiro dei mobili assicura il corretto smaltimento dei materiali nelle apposite discariche.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti