Sgomberi e Traslochi San Colombano

La Margherita a San Colombano al Lambro con servizi di traslochi e sgomberi

Da diversi anni ormai La Margherita opera nella zona di San Colombano al Lambro fornendo servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi davvero competitivi e mettendo in campo uno staff composto da persone competenti, affidabili e professionali. La filosofia de La Margherita prevede inoltre una forte attenzione per la tutela dell’ambiente (è iscritta all’albo dei gestori ambientali) e per la sicurezza dei suoi lavoratori e dei beni mobili movimentati (è iscritta all’albo degli autotrasportatori).

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a San Colombano al Lambro

Sgomberare un appartamento, una villa, un magazzino, un ufficio, un negozio, una cantina o un solaio è facile con il servizio di sgombero de La Margherita: basta chiamare, mandare una e-mail o un whatsapp alla segreteria, che in tempi rapidi organizza un sopralluogo gratuito, virtuale o in presenza, per valutare i costi e costruire un preventivo. Esso avrà un prezzo inferiore se sono presenti mobili e arredi conservati in buone condizioni, il cui valore può essere recuperato e che viene dunque scalato dal costo totale del servizio. In seguito viene definita la data dello sgombero e lo staff de La Margherita si impegna a smontare con attenzione e a smaltire nelle discariche autorizzate gli elettrodomestici e i mobili non più recuperabili.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Ogni fase di un trasloco è delicata: il servizio di trasloco de La Margherita le gestisce tutte, dall’imballaggio dei mobili fino al riassemblaggio finale, passando per l’espletamento delle formalità burocratiche.

Anche singoli mobili e oggetti ingombranti possono essere affidati a La Margherita, grazie al suo servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti