Sgomberi e Traslochi San Donato Milanese

La Margherita offre servizi di sgomberi e traslochi a San Donato Milanese

Quando ci si trova nelle condizioni di dover traslocare oppure di sgomberare dei locali è sempre bene rivolgersi a dei professionisti: l’azienda La Margherita offre questi servizi nel territorio di San Donato Milanese, a prezzi davvero competitivi e con tempi molto rapidi, assicurando il rispetto di tutte le norme di sicurezza sul lavoro, dei protocolli anti-Covid e di smaltimento regolare dei rifiuti e dei materiali da eliminare.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiri a San Donato Milanese

Il servizio di sgombero è una garanzia unica di efficienza e qualità: è possibile contattare tramite mail o telefono lo staff de La Margherita, che viene ad eseguire un sopralluogo, sempre gratuito, anche dopo sole 24 ore, per visionare il mobilio e gli oggetti da sgomberare dai locali. È dunque rilasciato un preventivo, che dal costo del servizio complessivo decurta l’eventuale valore di mobili e complementi d’arredo, se essi sono mantenuti in buone condizioni. Viene poi fissata la data dello sgombero, durante il quale lo staff de La Margherita si occupa di smontare e caricare sui furgoni tutto il materiale da liberare, che smaltirà successivamente nelle discariche autorizzate. Infatti, l’attenzione per l’ecologia è centrale, come dimostra l’iscrizione dell’azienda all’Albo gestori ambientali.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di sgombero è effettuato per ville, appartamenti, negozi, uffici, capannoni, cantine, solai e garage. Inoltre, La Margherita offre anche un servizio di trasloco, curato in ogni sua fase, e un servizio di ritiro di singoli mobili o oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti