Sgomberi e Traslochi Segrate

La Margherita: traslochi e sgomberi a Segrate

Se si deve organizzare uno sgombero o un trasloco nell’area di Segrate, la soluzione ideale è rivolgersi a La Margherita, un’azienda giovane e proattiva in grado di organizzare e gestire le diverse fasi di queste operazioni occupandosi in prima persona di tutti i dettagli, grazie a uno staff altamente qualificato che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sgomberi, traslochi e ritiri a Segrate

Il servizio di sgomberi prevede un sopralluogo che è sempre gratuito: lo staff può presentarsi direttamente presso i locali da sgomberare o, in caso di impossibilità a raggiungere il luogo nei tempi necessari, è possibile effettuare anche un primo sopralluogo virtuale, attraverso una videochiamata. Il personale de La Margherita compie una valutazione della mole di lavoro e del mobilio e dei complementi d’arredo che, se risultano essere in buono stato, possono essere acquistati detraendone il valore dal costo del servizio. In caso contrario, essi verranno smaltiti secondo le modalità previste dalla normativa nelle apposite discariche, dopo una prima suddivisione in base alla categoria di appartenenza.

La Margherita garantisce sgomberi di cantine, box, solai, garage, ville, appartamenti, negozi e uffici, con un occhio di riguardo per la questione ambientale: garantisce un corretto smaltimento dei materiali ed è iscritta all’Albo gestori ambientali.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Sono inoltre disponibili il servizio di traslochi, seguito step by step dallo smontaggio dei mobili fino al riassemblaggio nella destinazione finale, e il servizio di ritiro di mobili usati, dagli armadi alle cucine, che potranno essere acquistati oppure regolarmente smaltiti in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti