Sgomberi e Traslochi Sesto San Giovanni

I servizi de La Margherita nel comune di Sesto San Giovanni

La Margherita, azienda specializzata in traslochi e sgomberi, offre i suoi servizi nel territorio di Sesto San Giovanni. Il team è composto da professionisti di alto livello, che garantiscono tempi rapidi e prezzi economici senza rinunciare alla qualità in ogni attività.

Traslochi, sgomberi e ritiri a Sesto San Giovanni

Il servizio di sgomberi è attivo per appartamenti, ville, cantine, solai, uffici, negozi e capannoni: contattando il personale de La Margherita, è possibile ricevere un preventivo del costo del servizio, che si basa sul prezzo dell’attività al quale viene detratto il valore dei mobili, degli arredi e degli elettrodomestici che verranno sgomberati: è dunque probabile che lo sgombero non abbia addirittura alcun costo!

Lo sgombero inizia con un sopralluogo, sempre gratuito. Se fosse necessario, La Margherita offre anche un servizio di sopralluogo a distanza, in videochiamata. Dopo il sopralluogo e il preventivo, l’intervento avverrà molto velocemente: l’azienda interviene in 24 ore. Vista l’attenzione dell’azienda per l’ ecologia, saranno i suoi automezzi a effettuare la raccolta dei rifiuti e a gestirne lo smaltimento, in discariche autorizzate e con dispositivi per procedere al riciclaggio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

L’azienda offre anche servizi di trasloco e ritiro mobili. Il trasloco è curato nei minimi dettagli e fornisce tutto il materiale e il supporto necessari, occupandosi anche delle pratiche amministrative e burocratiche. Il servizio di ritiro mobili, invece, permette di liberarsi di ciò che è superfluo e di rivendere a clienti terzi i mobili, se sono in buono stato.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti