Sgomberi e Traslochi Solaro

La Margherita è attiva a Solaro con servizi di trasloco e sgombero

Se sei alla ricerca di un’azienda seria, professionale ed economica per effettuare un trasloco o lo sgombero di un locale nella zona di Solaro, affidati a La Margherita! Diversi anni di esperienza, uno staff preparato, gentile e disponibile, profondo rispetto per l’ambiente e attenzione alla sicurezza dei lavoratori sono gli ingredienti che rendono La Margherita l’azienda ideale a cui rivolgersi in caso di necessità.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Solaro

Che tu debba liberare un box, una cantina, un solaio, un ufficio, un intero appartamento, il servizio di sgombero offerto da La Margherita è quello che fa per te! L’ottimo rapporto qualità-prezzo è garantito dalla valutazione della presenza di mobili e oggetti d’arredo in buono stato e riutilizzabili: se presenti, il loro valore economico viene detratto dal costo totale del servizio. La segreteria de La Margherita è a tua disposizione in ogni momento, per tutte le fasi dell’attività: tramite un’e-mail o una telefonata si può fissare il sopralluogo gratuito, in seguito al quale viene emesso il preventivo e fissata la data dello sgombero, in cui lo staff de La Margherita libera il locale caricando sui furgoni tutto il mobilio e gli elettrodomestici, destinandoli al recupero oppure alla discarica per il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

In caso di trasloco, La Margherita offre un servizio completo dalla A alla Z, comprensivo di svolgimento delle pratiche burocratiche e di noleggio di piattaforme aeree, se necessarie.

La Margherita è contattabile anche per il ritiro di singoli oggetti ingombranti e mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti