Sgomberi e Traslochi Trezzo sull’Adda

La Margherita è attiva a Trezzo sull’Adda con servizi di traslochi e sgomberi

Quando si deve traslocare o sgomberare un locale il fai-da-te non è mai la soluzione ideale, perché si corre il rischio di prendere multe, farsi del male o danneggiare i materiali trasportati: la cosa migliore è invece rivolgersi a dei professionisti come La Margherita, attiva da diversi anni con servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili nella zona di Trezzo sull’Adda.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Trezzo sull’Adda

La Margherita, azienda attenta all’ambiente e alla sicurezza dei suoi lavoratori, propone un ottimo servizio di sgomberi per appartamenti, uffici, negozi, magazzini, garage e cantine, garantendo massima professionalità e disponibilità dello staff e brevi tempi di attivazione del servizio. La segreteria è contattabile facilmente al telefono o via e-mail e segue il cliente in ogni passo dell’attività: come prima cosa viene fissato il sopralluogo presso il locale da sgomberare al fine di stilare il preventivo. Il costo totale del servizio può essere anche molto basso, dal momento che il prezzo standard viene ridotto se sono presenti mobili e arredi in buone condizioni, adatti al recupero. Tutta la restante parte del mobilio e degli elettrodomestici viene smontata e portata dallo staff de La Margherita nelle discariche autorizzate al fine di essere smaltita secondo la norma di legge.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita offre anche un completo servizio di trasloco, in cui lo staff si propone di assistere il cliente dall’inizio alla fine, dall’imballaggio dei mobili al disbrigo delle formalità burocratiche comunali.

La Margherita è a disposizione anche con un servizio di ritiro di mobili e oggetti ingombranti singoli. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti