Sgomberi e Traslochi Truccazzano

La Margherita opera a Truccazzano con servizi di trasloco e sgombero

Affrontare uno sgombero o un trasloco non è semplice: per avere un risultato di qualità senza provocare danni a se stessi o ai beni coinvolti, la cosa più indicata è rivolgersi a un’azienda di professionisti del settore come La Margherita, che da diverso tempo opera sul territorio di Truccazzano offrendo servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi economici e avvalendosi di uno staff di professionisti disponibili e competenti. 

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Truccazzano

Telefonando o inviando un whatsapp o una e-mail alla segreteria de La Margherita è possibile richiedere l’attivazione del servizio di sgombero, disponibile per liberare i locali di cantine, box, solai, magazzini, uffici, negozi e interi appartamenti. Come prima cosa viene organizzato un sopralluogo gratuito, virtuale o di persona, per analizzare la tipologia di lavoro da svolgere e l’eventuale presenza di beni e mobili mantenuti in buone condizioni: se essi possono essere recuperati, il loro valore viene detratto dal costo totale del servizio inserito nel preventivo. Viene successivamente stabilita la data dello sgombero: gli arredi e i mobili non più riutilizzabili vengono trasportati nelle discariche autorizzate per essere smaltiti secondo la normativa in vigore. La Margherita è infatti molto attenta alla questione ambientale ed ecologica.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Sempre tramite la segreteria de La Margherita si può prenotare il servizio di trasloco, nel quale lo staff dell’azienda si occupa di smontare, imballare, trasportare e riassemblare mobili ed elettrodomestici e di sbrigare le pratiche amministrative necessarie.

È infine prenotabile anche il servizio di ritiro di singoli mobili, armadi o cucine de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti