Sgomberi e Traslochi Vanzago

A Vanzago La Margherita offre servizi di sgombero e trasloco

Devi sgomberare una cantina o un solaio da vecchi mobili? Stai traslocando nella zona di Vanzago? Rivolgiti a La Margherita richiedendo i loro esclusivi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili! Troverai uno staff competente, disponibile e con moltissima esperienza, prezzi economici e attenzione per i tuoi beni trasportati e per gli spazi coinvolti: infatti, La Margherita è iscritta all’albo degli autotrasportatori. È inoltre iscritta all’albo dei gestori ambientali, dal momento che ha a cuore la questione ecologica e il rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti e dei materiali.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Vanzago

La Margherita propone un servizio di sgombero pensato per liberare appartamenti, uffici, negozi, capannoni, solai e cantine in tempi brevi e senza far spendere troppi soldi al cliente, garantendo comunque un lavoro di ottima qualità. Come? Detraendo dal costo complessivo del servizio l’eventuale valore economico di arredi e mobili destinabili a una seconda vita, se in buone condizioni. Per attivare il servizio è sufficiente chiamare o mandare un’e-mail alla segreteria de La Margherita, che fisserà un sopralluogo e consegnerà il preventivo. Una volta concordata la data dello sgombero, lo staff de La Margherita si occuperà di liberare il locale trasportando mobili ed elettrodomestici nelle discariche autorizzate, a seconda della tipologia, al fine di garantirne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita offre anche un servizio di trasloco – dall’imballaggio al trasporto dei mobili, dal riassemblaggio al disbrigo delle formalità burocratiche – e un servizio di ritiro di singoli mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti