Sgomberi e Traslochi Villa Cortese

La Margherita: a Villa Cortese con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita è un’azienda composta da personale competente e professionale che opera sul territorio di Villa Cortese, proponendo servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi vantaggiosi e con rapide tempistiche di attivazione. La Margherita vanta inoltre diverse garanzie a tutela del proprio staff, dei clienti, dei loro beni e dell’ambiente, come l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali e l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori. 

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Villa Cortese

Se hai necessità di liberare i locali di un appartamento, un ufficio, un negozio, un solaio, una cantina o un box, contatta La Margherita per chiedere l’attivazione del servizio di sgombero. La segreteria è reperibile sia al telefono che via e-mail e in breve tempo si occupa di fissare un sopralluogo conoscitivo gratuito in loco, a seguito del quale viene consegnato il preventivo: il costo complessivo del servizio può notevolmente ridursi se tra i mobili e gli oggetti da smaltire ne sono presenti alcuni conservati in buone condizioni e adatti a essere recuperati e riutilizzati. Viene poi scelta la data dello sgombero, durante il quale verranno trasportati sui furgoni de La Margherita tutti quei mobili, elettrodomestici e arredi da eliminare regolarmente presso le discariche autorizzate a norma di legge.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se stai traslocando, rivolgiti a La Margherita per attivare il servizio di trasloco, grazie al quale sarai accompagnato in ogni fase dell’attività, dall’imballaggio dei mobili al riassemblaggio conclusivo, compreso l’espletamento delle formalità burocratiche necessarie.

Se devi liberarti di un singolo mobile o oggetti di grandi dimensioni, puoi richiedere a La Margherita il servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti