Sgomberi e Traslochi Vimodrone

A Vimodrone servizi di sgomberi e traslochi con La Margherita

L’azienda La Margherita da molti anni opera nella zona di Vimodrone offrendo ai clienti servizi di traslochi, sgomberi e ritiro di singoli mobili a prezzi contenuti, garantendo estrema professionalità dello staff, attenzione durante la movimentazione di mobilio e complementi d’arredo, rispetto per l’ambiente e tutela dei lavoratori. 

Servizi di traslochi, ritiri e sgomberi a Vimodrone

La Margherita offre un servizio di sgombero che ha lo scopo di liberare cantine, box, solai, magazzini ma anche intere ville e appartamenti a Vimodrone. Si può contattare la segreteria con una telefonata o una e-mail per fissare il sopralluogo presso il locale da sgomberare. Il sopralluogo non ha alcun costo e viene schedulato dopo pochissimo tempo dal primo contatto, con lo scopo di realizzare il preventivo, costituito dal costo del servizio totale meno il valore di mobili e altri oggetti che possono essere recuperati e riutilizzati: ecco perché i servizi de La Margherita hanno prezzi davvero economici pur non rinunciando alla qualità e alla professionalità. Nel giorno prestabilito per lo sgombero, il personale de La Margherita è incaricato di smontare accuratamente tutti i mobili, gli elettrodomestici e gli arredi destinati allo smaltimento in discarica, dove vengono trasportati su furgoni messi a disposizione dall’azienda.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita propone un servizio di trasloco costituito da diverse fasi, tutte seguite con attenzione dallo staff che si occupa in prima persona di smontare, imballare e poi rimontare tutto ciò che deve essere traslocato nella nuova destinazione.

La Margherita offre anche un servizio di ritiro di singoli mobili. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti