Sgomberi e Traslochi Vittuone

A Vittuone opera La Margherita con servizi di sgombero e trasloco

Il fai-da-te non è mai la scelta giusta quando si parla di traslochi e sgomberi: è molto meglio, invece, rivolgersi a un’azienda di professionisti in grado di offrire tali servizi a prezzi competitivi, in tempi brevi e garantendo qualità e serietà del lavoro. Nella zona di Vittuone da diverso tempo è attiva La Margherita, un’azienda esperta e qualificata che presta attenzione alla tutela dei suoi lavoratori, dei materiali trasportati e dell’ambiente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Vittuone

La Margherita propone diversi servizi completi: tra questi il principale è il servizio di sgombero, attivo per case, negozi, uffici, cantine e garage nel territorio di Vittuone. La prima cosa da fare è contattare, tramite e-mail, whatsapp o telefono, la segreteria de La Margherita che, in tempi rapidissimi, organizza il sopralluogo gratuito presso il locale da liberare, al fine di stilare il preventivo: esso è costituito dal costo complessivo del servizio in relazione alla mole del lavoro da svolgere, a cui viene detratto il valore di arredi e mobili in ottime condizioni eventualmente presenti. Una volta stabilito il giorno dello sgombero, si occuperà di tutto lo staff de La Margherita, che avrà cura di smontare e caricare sui furgoni il mobilio e gli elettrodomestici da smaltire in discarica.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un altro servizio proposto da La Margherita è il servizio di trasloco: l’azienda si incarica di seguire personalmente ogni step dell’attività, dallo smontaggio iniziale al rimontaggio finale di ogni mobile. 

Esiste infine anche il servizio di ritiro di singoli mobili a cura de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti