Sgomberi e Traslochi Albiate

La Margherita attiva con servizi di trasloco e sgombero ad Albiate

Sul territorio di Albiate e dintorni da anni è attiva La Margherita, un’azienda seria e professionale che propone i suoi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili mantenendo alta la qualità del lavoro e bassi i costi. La Margherita presta inoltre molta attenzione alla tutela dei beni che vengono trasportati durante le attività e allo smaltimento dei rifiuti e dei materiali nell’ambiente.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili ad Albiate

Per contattare la segreteria de La Margherita e richiedere il servizio di sgombero è sufficiente mandare una e-mail, un messaggio whatsapp o fare una telefonata, e in brevissimo tempo l’azienda organizza un sopralluogo, senza alcun costo, presso il locale da sgomberare – che sia una cantina, un box, un solaio, un magazzino, un ufficio, un negozio o un appartamento. Emette in seguito il preventivo, che tiene conto dell’eventuale presenza di arredi ancora in buono stato: l’azienda può recuperarli e sottrarne il valore dal costo del servizio. Nel giorno previsto per lo sgombero, i mobili e gli elettrodomestici non più funzionali vengono smontati e condotti nelle discariche autorizzate al fine di assicurarne il corretto smaltimento; al cliente viene consegnato e fatto firmare il formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La segreteria de La Margherita è contattabile anche per il servizio di trasloco, che comprende tutte le fasi dell’attività, dalla fornitura del materiale da imballaggio al disbrigo delle formalità burocratiche, passando per lo smontaggio e il riassemblaggio dei mobili, e per il servizio di ritiro di singoli mobili e altri oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti