Sgomberi e Traslochi Bernareggio

La Margherita attiva a Bernareggio con servizi di traslochi e sgomberi

Hai chiesto aiuto a un amico per affrontare il tuo trasloco o lo sgombero del tuo negozio? Non è la cosa più indicata: è sempre meglio, infatti, affidarsi a un’azienda di professionisti in grado di metterti al riparo da sanzioni amministrative e da danni ad oggetti, luoghi o persone. Nella zona di Bernareggio da anni è attiva La Margherita, che propone servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, svolti da uno staff competente, professionale e sempre disponibile. 

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Bernareggio

Se devi svuotare una cantina, un negozio, un box, un ufficio o un appartamento con rapidità e senza rinunciare a un lavoro ben eseguito, il servizio di sgombero de La Margherita è quello che fa per te: chiama o scrivi subito una e-mail alla segreteria aziendale per fissare, senza alcun costo, il primo sopralluogo e concordare un preventivo. In seguito, individua una data comoda per te e lo staff de La Margherita si occuperà di tutto in prima persona: provvederà a smontare e trasportare in discarica arredi e mobili ormai vecchi, da smaltire secondo le norme in vigore per tutelare l’ambiente, e prenderà in carico quei mobili e oggetti ancora in buone condizioni che potranno essere recuperati, sottraendone il valore economico dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se stai traslocando, contatta La Margherita per attivare il servizio di trasloco e lasciare al personale de La Margherita le attività di richiesta permessi al Comune, di smontaggio e imballaggio dei mobili e di riassemblaggio finale.

Se vuoi eliminare un singolo mobile ingombrante, richiedi il servizio di ritiro de La Margherita. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti