Sgomberi e Traslochi Besana in Brianza

La Margherita attiva a Besana in Brianza con servizi di sgombero e trasloco

Perché rivolgersi a La Margherita? Perché è un’azienda con molti anni di esperienza nel settore dei traslochi, degli sgomberi e del ritiro mobili nella zona di Besana in Brianza, in grado di effettuare i propri servizi in breve tempo e mantenendo i prezzi economici e contenuti. In più, vanta uno staff professionale e competente e un grande rispetto per l’ambiente e per le normative in materia di smaltimento dei rifiuti e dei materiali di scarto.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Besana in Brianza

Il servizio di sgombero è stato pensato da La Margherita per svuotare appartamenti, cantine, uffici, box, garage, negozi e magazzini. Il primo passaggio è costituito dal sopralluogo da parte dello staff de La Margherita presso il locale da liberare: il sopralluogo è prenotabile via e-mail o telefono, è gratuito e può essere svolto anche in modalità virtuale. Il secondo passaggio è rappresentato dalla consegna e approvazione del preventivo, che contiene l’indicazione del prezzo totale del servizio meno il valore di eventuali mobili e arredi presenti nel locale che possono essere recuperati e riutilizzati. Il terzo passaggio è lo sgombero vero e proprio, nel giorno scelto insieme al cliente: lo staff de La Margherita ha cura di smontare e condurre nelle discariche autorizzate i complementi d’arredo e i mobili da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita prevede l’assistenza del personale dell’azienda in ogni step: smontaggio e imballaggio dei mobili, trasporto (con furgoni e piattaforme aeree) e riassemblaggio, disbrigo delle pratiche amministrative e comunali.

Il servizio di ritiro de La Margherita, invece, ha lo scopo di liberare il cliente di un singolo mobile ingombrante.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti