Sgomberi e Traslochi Biassono

La Margherita: attiva a Biassono con servizi di trasloco e sgombero

Tra le varie aziende operanti nella zona di Biassono e dintorni spicca La Margherita, grazie alla sua professionalità e all’alto livello qualitativo dei suoi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili: uno staff composto da persone competenti, gentili ed esperte, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, le rapidissime tempistiche di esecuzione delle attività, la tutela dei beni mobilitati e dei propri lavoratori e la salvaguardia dell’ambiente sono i punti chiave del modus operandi de La Margherita.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Biassono

Il cliente che ha necessità di liberare una cantina, un ufficio, un box, un negozio o un appartamento può chiamare o mandare una e-mail alla segreteria de La Margherita per richiedere il suo servizio di sgombero, grazie al quale il locale verrà liberato in breve tempo a un costo contenuto. Dopo un primo sopralluogo senza alcun costo e la condivisione del preventivo con il cliente, viene scelto il giorno dello sgombero: in questa data, il personale dell’azienda avrà cura di trasportare nelle discariche autorizzate i mobili e i complementi d’arredo ormai vecchi da smaltire, e parallelamente di recuperare il mobilio che invece è ancora in buone condizioni e può essere riutilizzato, scalandone il valore dal complessivo costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il cliente che deve effettuare un trasloco può rivolgersi al servizio di trasloco de La Margherita per ottenere un supporto costante per quanto riguarda il disbrigo delle formalità burocratiche, lo smontaggio, l’imballaggio e il riassemblaggio dei mobili oltre che naturalmente il loro trasporto.

Il cliente che vuole eliminare un singolo ingombrante mobile può richiedere il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti