Sgomberi e Traslochi Bovisio-Masciago

La Margherita attiva a Bovisio-Masciago con servizi di sgombero e trasloco

A Bovisio-Masciago e dintorni da diversi anni è attiva La Margherita, un’azienda operante nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili, sinonimo di garanzia e qualità: vanta infatti l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali per il suo grande impegno nella salvaguardia dell’ambiente e l’iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori a tutela dei beni mobili movimentati. Inoltre, sono indubbi la professionalità e competenza del suo staff, la qualità del suo operato e i prezzi contenuti dei suoi servizi.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Bovisio-Masciago

La segreteria de La Margherita è a completa disposizione per organizzare su misura del cliente il servizio di sgombero per liberare appartamenti, magazzini, uffici, negozi, cantine e garage in tempi rapidi. Come prima cosa viene organizzato un sopralluogo, in modalità virtuale oppure in presenza, senza alcun costo, al fine di poter costruire un preventivo ad hoc: infatti, al costo totale del servizio può essere scalato il valore economico di arredi, mobili e oggetti conservati in buone condizioni se presenti nel locale da liberare. Successivamente viene scelta la data dello sgombero, attività integralmente affidata al personale de La Margherita, incaricato di condurre in discarica il mobilio e l’arredo da smaltire, conformemente alla normativa in vigore.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Si può contattare la segreteria anche per attivare il servizio di trasloco: lo staff de La Margherita smonta, imballa e rimonta i mobili dopo averli trasportati nella nuova destinazione e richiede i permessi necessari al Comune.

È possibile rivolgersi a La Margherita anche per il servizio di ritiro di singoli mobili, armadi, cucine, ecc.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti