Sgomberi e Traslochi Burago di Molgora

La Margherita opera a Burago di Molgora con servizi di trasloco e sgombero

La Margherita è una realtà con un enorme expertise nel settore di sgomberi e traslochi sul territorio di Burago di Molgora. I servizi che offre hanno alti standard qualitativi e prezzi davvero vantaggiosi, e vengono svolti da uno staff professionale e competente che non manca di avere una particolare attenzione per la questione ambientale e il corretto smaltimento dei rifiuti e dei materiali di scarto.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Burago di Molgora

Se devi sgomberare un appartamento, un negozio, un ufficio, una cantina o un box contatta La Margherita tramite telefono o e-mail e richiedi il suo servizio di sgombero: in 24 ore verrà fissato un sopralluogo conoscitivo, gratuito, in presenza o in videochiamata, e ti verrà consegnato un preventivo. I rapidi tempi di esecuzione e i prezzi contenuti sono una caratteristica distintiva de La Margherita: il grande risparmio è reso possibile dal fatto che, se nel locale sono presenti mobili e complementi d’arredo ancora in buono stato, il loro valore economico attuale viene scalato dal prezzo totale del servizio. Nel giorno dello sgombero, poi, i mobili e gli elettrodomestici non più recuperabili e dunque da smaltire vengono invece trasportati presso le discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se devi traslocare, affidati al servizio di trasloco de La Margherita: lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto (su furgoni e piattaforme aeree) e il riassemblaggio dei mobili sono integralmente a carico dello staff dell’azienda, che provvede inoltre a espletare le pratiche burocratiche.

Se devi eliminare un singolo vecchio mobile, rivolgiti al servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti