Sgomberi e Traslochi Caponago

La Margherita: sgomberi e traslochi a Caponago

La Margherita è una realtà che da diverso tempo opera nella zona di Caponago e dintorni offrendo ai suoi clienti servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili: precisione, rapidità, qualità del lavoro e professionalità dello staff sono le caratteristiche principali, insieme all’economicità dei prezzi, all’attenzione per la sicurezza dei beni mobilitati e per la tutela dell’ambiente (La Margherita è iscritta all’albo degli autotrasportatori e a quello dei gestori ambientali).

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Caponago

Cantine, solai, box, appartamenti, negozi, uffici e capannoni: tutti questi locali possono essere velocemente liberati con il servizio di sgombero de La Margherita. Per richiederne l’attivazione è sufficiente telefonare o inviare un messaggio whatsapp o una e-mail alla segreteria che, senza esitazione, schedula un sopralluogo conoscitivo e gratuito: infatti, se nel locale ci sono mobili e oggetti d’arredo che ancora si conservano bene, l’azienda li recupera e ne detrae il valore dal costo totale del servizio, indicato nel preventivo. Successivamente viene fissato lo sgombero, in cui arredi, elettrodomestici e mobili ormai da eliminare vengono condotti nelle discariche autorizzate da parte dello staff de La Margherita, dopo la consegna al cliente del formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Smontare i mobili e imballarli, trasportarli nella nuova destinazione e rimontarli: di tutto questo si occupa La Margherita con il suo servizio di trasloco. Non manca inoltre di fornire il materiale da imballaggio (scotch, scatoloni, pluriball, ecc.) e di procedere al disbrigo delle formalità amministrative.

In caso di un singolo mobile da smaltire o da destinare a una nuova vita, è disponibile il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti