Sgomberi e Traslochi Carate Brianza

La Margherita a Carate Brianza con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita, azienda che da anni offre servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Carate Brianza e dintorni, è garanzia assoluta di qualità ed efficienza: le attività vengono svolte nella massima sicurezza per le persone e per gli oggetti mobilitati, in tempi rapidi e a prezzi molto contenuti, con uno staff disponibile e competente, attento anche all’ecologia e al rispetto dell’ambiente nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Carate Brianza

È importante avere un supporto professionale quando si tratta di svuotare un appartamento, una villetta, una cantina, un box, un negozio o un ufficio, per evitare di farsi male e di arrecare danni a spazi e beni materiali: per questo è nato il servizio di sgombero de La Margherita, attivabile in tempi brevi con una telefonata o una e-mail alla segreteria. Dopo il primo sopralluogo, che può essere effettuato anche da remoto tramite videocall e che è sempre gratuito, l’azienda consegna al cliente il preventivo, in cui indica il costo complessivo del servizio dal quale può detrarre il valore di arredo e mobilio in buono stato e recuperabile eventualmente presente nel locale. Lo staff de La Margherita trasporta poi nelle discariche autorizzate i mobili e gli elettrodomestici ormai da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La consulenza e la tutela dei professionisti sono fondamentali anche in caso di trasloco: per questo è importante affidarsi al servizio di trasloco de La Margherita, il cui staff opera in prima persona per smontare, imballare, trasportare e rimontare i mobili e per sbrigare le pratiche burocratiche.

Lo smaltimento o il recupero di un singolo mobile ingombrante sono garantiti dal servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti