Sgomberi e Traslochi Carnate

La Margherita attiva a Carnate con servizi di trasloco e sgombero

Ottimo rapporto qualità-prezzo, tempistiche rapide, staff competente e professionale, tutela dei beni mobilitati e rispetto per l’ambiente: ecco gli ingredienti che rendono La Margherita la scelta ideale quando si è alla ricerca di un’azienda seria che offra servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Carnate e dintorni e che sia garanzia di qualità. 

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Carnate

Si può richiedere il servizio di sgombero de La Margherita per liberare i locali di negozi, uffici, appartamenti, cantine e garage: si attiva con una semplice e-mail, telefonata o messaggio whatsapp alla segreteria, che organizza un sopralluogo gratuito presso il locale al fine di valutare la tipologia e l’entità del lavoro da eseguire. Viene così stilato un preventivo che tiene conto anche dell’eventuale presenza di mobili e beni ancora in buono stato, che La Margherita può recuperare destinandoli a una seconda vita, scalandone il valore dal costo del servizio. Viene poi calendarizzato lo sgombero: lo staff de La Margherita provvede a smontare e trasportare nelle discariche autorizzate tutti gli altri mobili e arredi che invece sono da smaltire, e consegna al cliente il formulario dei rifiuti. La Margherita ha molto a cuore la questione ecologica ed è infatti iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per gestire al meglio un trasloco si può attivare il servizio di trasloco de La Margherita: il cliente affiderà tutto il lavoro al personale dell’azienda, che procederà con lo smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili e degli elettrodomestici e con la richiesta dei permessi comunali.

Per liberarsi di un singolo mobile di grandi dimensioni si può contattare il servizio di sgombero de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti