Sgomberi e Traslochi Cavenago di Brianza

La Margherita attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Cavenago di Brianza

Nella zona di Cavenago di Brianza e dintorni è attiva da diversi anni La Margherita con i suoi servizi completi di trasloco, sgombero e ritiro mobili dai prezzi economici ma di alta qualità. Il personale dell’azienda è disponibile, competente e professionale ed esegue i lavori con efficienza e precisione, mantenendo la massima cura nel maneggiare i mobili e i beni coinvolti e un profondo rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti e di salvaguardia dell’ambiente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Cavenago di Brianza

Perché affidarsi ai professionisti quando ci si trova a sgomberare un appartamento, una cantina, un capannone o un negozio? Perché solo un’azienda qualificata sa come evitare di arrecare danni a persone, oggetti e spazi e non incappare in multe e sanzioni. Per questo esiste il servizio di sgombero de La Margherita! È possibile chiamare o mandare una e-mail alla segreteria che in breve tempo organizza il sopralluogo gratuito, consegna il preventivo e fissa il giorno dello sgombero. Lo staff de La Margherita è incaricato di trasportare i mobili e gli arredi da smaltire nelle discariche autorizzate e di individuare quelli che eventualmente possono essere recuperati e il cui valore viene sottratto dal costo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un servizio professionale è fondamentale anche durante un trasloco: con il servizio di trasloco de La Margherita tutte le fasi di smontaggio, imballaggio e riassemblaggio dei mobili sono in capo al personale dell’azienda.

È disponibile infine il servizio di ritiro per singoli armadi, cucine e altri mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti