Sgomberi e Traslochi Ceriano Laghetto

La Margherita opera a Ceriano Laghetto con servizi di traslochi e sgomberi

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Ceriano Laghetto, a prezzi contenuti ed eseguiti da personale cordiale e competente con anni di esperienza nel settore, in tempi rapidi e con precisione: questa è l’offerta de La Margherita, azienda garanzia di qualità e professionalità, iscritta anche all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Ceriano Laghetto

La segreteria de La Margherita è sempre raggiungibile, tramite e-mail o telefono, per attivare il suo servizio di sgombero. Viene innanzitutto fissato il sopralluogo, in presenza o da remoto con videochiamata, senza alcun costo; in seguito viene consegnato al cliente il preventivo. È poi fissato il giorno dello sgombero, in cui il personale de La Margherita smonta i mobili e gli elettrodomestici non più funzionanti e li conduce nelle discariche autorizzate per assicurarne il corretto smaltimento. Se nel locale da sgomberare (cantina, box, appartamento, negozio, capannone o ufficio) sono presenti mobili e arredi ancora in buone condizioni, essi possono essere recuperati da La Margherita e il loro valore detratto dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Tramite la segreteria de La Margherita è prenotabile anche il servizio di trasloco, che comprende il disbrigo delle formalità burocratiche, la fornitura del materiale da imballaggio, lo smontaggio e il riassemblaggio dei mobili, oltre che naturalmente il loro trasporto.

Esiste inoltre un servizio di ritiro per singoli mobili e altri arredi (cucine, armadi, ecc.), che possono essere recuperati se in buono stato oppure smaltiti in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti