Sgomberi e Traslochi Cesano Maderno

La Margherita attiva a Cesano Maderno con servizi di sgomberi e traslochi

I professionisti de La Margherita da anni mettono a disposizione la propria esperienza e competenza per offrire ai clienti della zona di Cesano Maderno servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili dagli alti standard qualitativi mantenendo i prezzi economici. I servizi sono completi a 360 gradi e pensati ad hoc sulle specifiche necessità del cliente. Per La Margherita, inoltre, il rispetto dell’ambiente e delle norme in materia di smaltimento rifiuti sono una prerogativa.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Cesano Maderno

Sgomberare un appartamento, un negozio, un ufficio, una cantina o un garage è un’attività da affidare sempre a un team di esperti: il servizio di sgombero de La Margherita è stato pensato proprio per garantire al cliente un lavoro rapido ed efficiente. Si può contattare la segreteria via telefono, whatsapp o e-mail per fissare il primo sopralluogo, gratuito, virtuale o in presenza. Dopo la condivisione del preventivo viene scelto il giorno dello sgombero, in cui lo staff de La Margherita ha il compito di smontare e portare in discarica i mobili e gli arredi da smaltire, e di recuperare – se presenti – i beni ancora in buono stato, il cui valore viene scalato dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

In vista di un trasloco, è bene affidarsi al servizio di trasloco de La Margherita, che provvede a smontare e imballare i mobili e a riassemblarli dopo averli trasportati nella nuova destinazione. Nel servizio è compreso anche il disbrigo delle formalità amministrative.

Infine, è attivabile il servizio di ritiro per chiedere il ritiro di singoli grandi mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti