Sgomberi e Traslochi Cogliate

La Margherita: sgomberi e traslochi a Cogliate

Hai bisogno di un’azienda professionale e seria in grado di seguirti nel tuo trasloco o nello sgombero di un vecchio appartamento nella zona di Cogliate? La Margherita ha un forte expertise in materia e propone servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi davvero contenuti. Il personale è esperto, competente e sempre disponibile; l’azienda inoltre è iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori, a tutela dei beni movimentati, e all’albo dei gestori ambientali, a tutela dell’ambiente e della questione ecologica.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Cogliate

Gli step del servizio di sgombero de La Margherita sono pochi e semplici: per prima cosa è necessario chiamare o mandare una e-mail alla segreteria in modo da organizzare il sopralluogo presso il locale da liberare, che può essere una cantina, un appartamento, un negozio, un box, un ufficio o un magazzino. Il sopralluogo non ha alcun costo e può eventualmente essere svolto anche da remoto in videocall. Viene dunque consegnato il preventivo: esso è composto dal prezzo totale del servizio a cui viene sottratto il valore economico di arredi e mobili ancora conservati in buone condizioni, se presenti nel locale. Lo staff de La Margherita, poi, provvede a trasportare in discarica tutto il mobilio ormai da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Di tutte le fasi di un trasloco si occupa il personale de La Margherita con il servizio di trasloco, dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal trasporto al riassemblaggio degli stessi, senza dimenticare il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie.

La Margherita mette a disposizione anche un servizio di ritiro, per eliminare singoli mobili, cucine, armadi, ecc.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti