Sgomberi e Traslochi Concorezzo

La Margherita attiva a Concorezzo con servizi di sgomberi e traslochi

Sul territorio di Concorezzo e dintorni da diverso tempo opera un’azienda che mette al primo posto le esigenze del cliente, garantendo servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi imbattibili e in tempi molto rapidi, oltre che precisione e professionalità da parte di tutto lo staff: è La Margherita, che tra le altre garanzie, inoltre, annovera le iscrizioni all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Concorezzo

Chiama o invia una e-mail alla segreteria de La Margherita per prenotare il servizio di sgombero, valido per liberare appartamenti, cantine, solai, uffici, negozi, magazzini e garage. Verrà subito organizzato un sopralluogo – gratuito – e stilato un preventivo; in seguito verrà stabilita la data dello sgombero. Nel giorno prescelto, lo staff aziendale si recherà presso il locale da sgomberare smontando tutti i mobili non più funzionali e trasportandoli nelle discariche autorizzate per assicurarne il corretto smaltimento. In caso di mobili e arredi mantenutisi in buone condizioni, essi verranno recuperati da La Margherita, che ne detrarrà il valore economico dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

In caso di trasloco, rivolgiti al servizio di trasloco de La Margherita e affida al suo staff lo smontaggio e l’imballaggio dei mobili, il loro trasporto e riassemblaggio e l’espletamento delle formalità amministrative. Nel caso in cui tu sia in possesso di singoli grossi mobili da smaltire in discarica o da recuperare destinandoli a una seconda vita, se ancora in buono stato, puoi anche servirti del servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti