Sgomberi e Traslochi Cornate d’Adda

La Margherita opera a Cornate d’Adda con servizi di trasloco e sgombero

La Margherita è una realtà che da diverso tempo opera sul territorio di Cornate d’Adda e dintorni fornendo ai clienti completi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili e garantendo alta qualità del lavoro, velocità di esecuzione e risparmio economico. Affidarsi a un’azienda professionale come La Margherita è una scelta vincente, dal momento che il suo staff, competente e disponibile, è in grado di tutelare il cliente da danni a beni materiali, spazi e persone.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Cornate d’Adda

Appartamenti, villette, solai, cantine, uffici, negozi, capannoni e garage: il servizio di sgombero de La Margherita è in grado di liberare qualsiasi tipo di locale con rapidità e precisione. La segreteria dell’azienda, dopo la prima chiamata o e-mail da parte del cliente, organizza subito un sopralluogo – gratuito, in modalità virtuale o in presenza –, emette il preventivo e, una volta accettato, fissa la data dello sgombero. Il personale de La Margherita, in quella giornata, ha cura di smontare tutti i mobili e i complementi d’arredo troppo vecchi e malmessi per essere riutilizzati e di condurli nelle discariche autorizzate, dove verranno smaltiti secondo le norme in vigore, alle quali La Margherita presta molta attenzione. Se nel locale da sgomberare sono presenti anche mobili in buone condizioni, l’azienda li recupera e ne detrae il valore economico dal prezzo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Le attività di un trasloco sono molte: smontaggio e imballaggio dei mobili, trasporto presso la nuova destinazione e riassemblaggio, espletamento delle pratiche amministrative. Di tutte si occupa in prima persona il servizio di trasloco de La Margherita.

Esiste anche un servizio di ritiro per singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti