Sgomberi e Traslochi Correzzana

La Margherita: servizi di trasloco e sgombero a Correzzana

Cerchi un’azienda professionale e disponibile che possa supportarti durante un trasloco o uno sgombero nella zona di Correzzana? Scegli La Margherita: da molti anni propone servizi completi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a prezzi concorrenziali grazie a uno staff competente e dinamico; l’azienda è inoltre attenta all’ambiente e allo smaltimento dei rifiuti (è iscritta all’albo dei gestori ambientali) e alla tutela dei beni mobilitati (è iscritta all’albo degli autotrasportatori).

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Correzzana

Puoi richiedere il servizio di sgombero de La Margherita per liberare un appartamento, un negozio, un ufficio, una cantina, un capannone o un garage: l’azienda garantisce brevi tempistiche e ottimi prezzi grazie al fatto che, se nel locale sono presenti arredi e mobili ancora mantenuti in buono stato, essi possono venire recuperati da La Margherita, che ne scala il valore economico dal costo totale del servizio, che può dunque ridursi notevolmente. Puoi chiamare o scrivere una e-mail alla segreteria de La Margherita, che fissa immediatamente un sopralluogo (gratuito) e stila un preventivo per l’attività. Nel giorno fissato per lo sgombero lo staff de La Margherita smonta e conduce nelle discariche autorizzate i mobili e gli elettrodomestici da smaltire e consegna al cliente il relativo formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Puoi richiedere il servizio di trasloco de La Margherita per affidare al suo personale tutte le attività, dallo smontaggio e imballaggio dei mobili al loro trasporto e riassemblaggio, compresa anche la richiesta dei permessi comunali.

Puoi richiedere il servizio di ritiro de La Margherita se sei in possesso di un singolo grande mobile di cui vuoi liberarti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti