Sgomberi e Traslochi Desio

La Margherita attiva a Desio con servizi di traslochi e sgomberi

Prezzi contenuti, tempistiche rapide, attenzione all’ambiente e ai beni trasportati, staff esperto e competente: queste sono le principali caratteristiche de La Margherita, azienda leader nel settore di sgomberi, traslochi e ritiro mobili che da anni è attiva nella zona di Desio e dintorni e che nel tempo è diventata una garanzia assoluta di qualità, precisione ed efficienza.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Desio

Tra i vari servizi proposti da La Margherita, il servizio di sgombero è quello principale: è valido per liberare appartamenti, negozi, cantine, box, uffici e magazzini e per attivarlo è sufficiente contattare la segreteria de La Margherita via e-mail, whatsapp o telefono. Viene innanzitutto organizzato un sopralluogo, sempre gratuito, da effettuare in presenza o anche in videochiamata, in seguito al quale viene consegnato il preventivo, stilato sulla base dell’entità del lavoro da svolgere e dell’eventuale presenza di mobili ancora in buone condizioni, il cui valore può essere scalato dal costo del servizio. Nella data prestabilita per lo sgombero, il personale de La Margherita viene incaricato di smontare e trasportare in discarica i mobili, gli arredi e gli elettrodomestici che invece non sono più recuperabili, per garantirne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un altro servizio molto richiesto è il servizio di trasloco: lo staff de La Margherita svolge in prima persona tutte le attività, dunque smonta, imballa, trasporta e rimonta i mobili e provvede a sbrigare le formalità burocratiche necessarie.

È presente anche il servizio di ritiro de La Margherita, attivabile per il ritiro di singoli mobili di grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti